Casa Editrice Letteraria Italiana

Stephanie rappresenta l’autore ed è un broker per le applicazioni di gioco e un membro del consiglio di un certo numero di editori. Si unisce Metamorphosis dopo aver scritto libri per il New York Times, il Los Angeles Times e il Washington Post.
Lei era originariamente alla ricerca di un autore del Midwest per ottenere l ” attenzione di una grande casa editrice, e ha trovato cameratismo in Europa. Editor-in-Chief-in Michael Reynolds è il direttore della sede Europa a New York e Covid non aveva idea che avrebbe perso su uno dei più prestigiosi editori del mondo, Metamorphosis.
Tonga Books è un’innovativa casa editrice di Europa Editions, che vuole vincere e pubblicare l’autrice americana Alice Sebold per una serie di quattro romanzi, che saranno pubblicati sotto il nome di Tonga Books e sotto i quali Europe pubblicherà. L’azienda ha pubblicato oltre 1.000 libri di fantascienza e fantasy, rendendolo uno dei principali editori statunitensi nel settore, distribuito in Nord America e in Europa.
L’azienda è stata fondata nel 2005 da Sandro Ferri e Sandra Ozzola Ferri, che sono anche co-fondatori di Europa Editions e membri del Consiglio di Amministrazione.
L’idea alla base della creazione di Europa Editions è stata quella di sfruttare l’opportunità di portare nuove voci internazionali sul mercato americano e britannico e offrire edizioni di alta qualità che abbiano il potenziale per avere un impatto positivo sui rispettivi mercati. Il catalogo dell’Europa è vario e riflette l’idea che il dialogo tra nazioni e culture è cruciale e che questo scambio è facilitato dalla qualità della letteratura scelta per informare e illuminare, non solo nel suo contenuto ma anche nel suo tono e tono.
Nel 2013, la New Atlantic Independent Booksellers ‘ Association ha assegnato il libro tascabile the New York Times Book Award per il secondo anno consecutivo come miglior nuovo libro dell’anno.
Oltre alla casa editrice, la società gestisce anche la libreria Rizzoli, ampiamente considerata come una delle principali librerie indipendenti in America, specializzata in una vasta gamma di narrativa, saggistica, poesia e arti applicate. La libreria offre anche una vasta selezione di libri di saggistica e una varietà di libri nei campi dell’arte, della storia, della letteratura, dell’arte, della filosofia, della scienza, della politica, dell’economia, della religione, della psicologia, dell’economia, del diritto, della finanza, dell’istruzione, della salute, dello spettacolo, della musica, dell’arte e della cultura. Ha anche una biblioteca con più di 1.000 libri e una collezione di oltre 2.500 riviste e periodici.
E poi c’è il logo AdYar, che è stato derivato dal logo del primo editore della società, Adyar, alla fine del 19 ° secolo. Ha avanzato il modernismo con la pubblicazione di libri di architettura e design, che hanno posto una forte enfasi sulla progettazione di edifici, architettura e architettura in generale, e architettura in particolare.
L’ultimo editore più piccolo che ho incontrato a Torino è stato uno più grande, e ha pubblicato circa 10 nuovi titoli ogni anno. In California, pubblicano attraverso Quest Books, ma condividono lo stesso modello di business della pubblicazione in California e in altre parti del mondo.
L’Agenzia Italiana del Commercio (ITA) organizza una mostra di 10 case editrici italiane, che saranno esposte su un’area di 140 metri quadrati. L’iniziativa dell’agenzia commerciale italiana, che presenta gli editori italiani nel proprio padiglione, mira a promuovere lo scambio e la vendita di titoli italiani nel mercato considerato il più grande mercato editoriale globale. Ita sta anche organizzando una tavola rotonda sulla storia della casa editrice, dove ne incontrerò alcuni nei padiglioni.
Secondo il Dipartimento del Commercio, le vendite totali di materiale stampato nel mercato statunitense sono diminuite leggermente dell ‘ 1,7% nel 2017, da $3,6 miliardi nel 2016 a million 3 milioni e poco più del 2,5% dal 2017 al 2017, secondo i dati dell’International Publishers Association.
La nuova varietà è print-on-demand e consegna via Internet, e il gruppo è la società madre della Libreria Internet italiana, che è stata fondata nel 2009 come spin-off della libreria Internet originale del britannico W. H. Smith, e offre 220.000 libri in lingua italiana a lettori italiani e stranieri. Messaggerie Internazionale serve anche un certo numero di librai stranieri nel mercato statunitense, tra cui Amazon, Barnes & Noble, New York Times, HarperCollins, Penguin, Random House e altri, fornendo più di 1,5 milioni di libri all’anno attraverso la sua divisione export.
Coimbra Editions pubblica libri che esplorano il processo di scrittura, e Calypso Edition stessa è un artista-una stampa cooperativa dedicata alla pubblicazione di libri letterari di alta qualità, poesie e narrativa da una prospettiva globale. Lingua italiana e promozione dell’opera dei poeti contemporanei, con particolare attenzione alla poesia, alla narrativa e alla saggistica.
Noi crediamo che la letteratura è di costruire una comunità internazionale di lettori e scrittori, e che i libri possono servire come artefatti fisici di bellezza e meraviglia in un mondo di saturazione digitale. La stessa Ahsahta Press promuove una poesia sorprendente, pertinente, accessibile e sperimentale che evita le piccole presse orientate al commercio. Attraverso l’ampia disponibilità di queste opere, vogliamo aumentare la visibilità delle opere di poeti, scrittori e artisti contemporanei in Italia e nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post